Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Maggio in Musica: GLOBEDUO

Data:

20/05/2016


Maggio in Musica: GLOBEDUO

Nell'ambito di Suono Italiano Maggio in Musica

GLOBEDUO

Andrea OLIVA, flauto e Costanza SAVARESE, chitarra

Andrea Oliva, Primo flauto solista dell’ Orchestra dell’Accademia Nazionale di S. Cecilia di Roma è stato definito da Sir James Galway uno dei migliori flautisti della sua generazione, una stella brillante nel mondo del flauto. Dopo essersi diplomato in soli 5 anni presso l’Istituto Musicale “Vecchi-Tonelli” di Modena sotto la guida di G. Betti, si è perfezionato con C. Montafia, G. Cambursano, J.C. Gérard e Sir J. Galway e iniziato subito una brillante carriera lo ha portato ad esibirsi in alcune fra le più importanti sale di tutto il mondo.

Costanza Savarese è una degli artisti di spicco della nuova generazione. Ha recentemente debuttato in qualità di solista con orchestra presso la Presidential Concert Hall di Ankara. Sono già in programma tournée da solista con orchestra e in formazioni cameristiche nelle principali sale da concerto della Cina e del Sud Asia. Costanza ha vinto due Los Angeles Global Music Awards. Ha registrato musiche di Astor Piazzolla in collaborazione con Nazzareno Carusi e Enrico Fagone .

Informazioni

Data: Ven 20 Mag 2016

Orario: Dalle 19:00 alle 20:31

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura İtalyan Kültür Merkez

In collaborazione con : CIDIM

Ingresso : Libero


Luogo:

Teatro della Casa d'Italia

1129