Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

MAD IN ITALY MEZZOTONO IN CONCERTO

Data:

20/11/2018


MAD IN ITALY MEZZOTONO IN CONCERTO

MAD IN ITALY MEZZOTONO IN CONCERTO

Teatro della Casa d’Italia

20 novembre, 19:00

Daniela Desideri (soprano)

Tania Pugliese (mezzosoprano)

Fabio Lepore (tenore)

Lugi Nardiello (baritono)

Andrea Maurelli (basso).

Lo spettacolo dei Mezzotono ha per titolo 'Made in Italy' ed e' realizzato in una chiave molto originale ovvero senza strumenti musicali. Solo 5 voci che imitando il suono degli strumenti e in un continuo di gag simpatiche e mai invadenti lasciano il pubblico costantemente sorpreso e coinvolto per non perdersi nemmeno un secondo di quello che accade sul palco.
L’obiettivo è quello di coprire diversi stili musicali, dal jazz al pop, dalla bossa nova al folklore al big band style e alla musica classica in modo da dare al pubblico la certezza che con le voci è possibile davvero fare di tutto. L’intrattenimento e l'impatto teatrale infine è un fattore determinante per il successo maturato negli anni dai Mezzotono poiché tutto lo spettacolo è proposto al pubblico in una chiave universale ovvero l’ironia. I Mezzotono sono un mix di cultura, intrattenimento e musica di qualità.

I Mezzotono hanno l'onore di essere universalmente riconosciuti come una eccellenza italiana e pugliese. Infatti non solo i teatri italiani ma alcuni dei più grandi teatri di ben 45 paesi in 4 continenti nel mondo hanno ospitato il loro spettacolo facendolo diventare il gruppo vocale italiano con più presenze all’estero.

Il circuito che li ha visti maggiormente impegnati non è solo quello strettamente legato all’Italia ma anche in innumerevoli festival teatrali e musicali internazionali in cui spesso sono stati gli unici ospiti italiani.

Tra i tanti concerti ricordiamo: Dubai Jazz Festival con James Morrison e Jonathan Butler, le 12 tournée teatrali in Cina nei più grandi teatri del paese, il Boston Green Festival negli USA, il concerto per il Cairo Opera House, il Johor Bahru Jazz Festival ospiti del sultano della Malaysia, il London Jazz Festival, Jornadas Musicales del Norte in Cile e Argentina,tour in ben 12 paesi dell’Africa.

Informazioni

Data: Mar 20 Nov 2018

Orario: Dalle 19:00 alle 20:30

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


Luogo:

Sala teatro Casa d'Italia

1418