Un vecchio carcere ottocentesco, situato in una zona impervia e imprecisata del territorio italiano, è in dismissione. Per problemi burocratici i trasferimenti si bloccano e una dozzina di detenuti con pochi agenti rimangono in attesa di nuove destinazioni. In un’atmosfera sospesa, le regole di separazione si allentano e tra gli uomini rimasti si intravedono nuove forme di relazioni.
Cliccare qui per guardare il film
Cast: Toni Servillo, Silvio Orlando, Fabrizio Ferracane, Salvatore Striano Roberto De Francesco, Pietro Giuliano, Nicola Sechi, Leonardo Capuano, Antonio Buil,Giovanni Vastarella, Francesca Ventriglia
Il film rientra nella rassegna "12° Appuntamento con il Cinema Italiano"
I film sono in lingua originale con sottotitoli in turco.
- 28 novembre 2021 ore 20.00 - 24.00
- 02 dicembre 2021 ore 14.00 - 18.00
La proiezione è soggetta a restrizioni geografiche e il film è visualizzabile solo dalla Turchia. Ciascun utente potrà vedere il film online su MyMoviesLive quando preferisce nell'intervallo di tempo indicato. La partecipazione è limitata alle prime 300 visualizzazioni. Fare clic sul collegamento del film che si desidera guardare. Cliccare sul pulsante “registrati - sign up”in alto a destra della pagina che si apre. Compilare i campi necessari e spuntare "Invio"Potete avviare il film premando il pulsante play nella pagina rinnovata. Buona visione.