Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Certificazione CELI

 

Certificazione CELI

L’Istituto Italiano di Cultura di Istanbul è una sede ufficiale d’esame per il conseguimento delle seguenti certificazioni:

• CELI – Certificato di conoscenza della lingua italiana, Livello 1-5 ( da A2 a C2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento), rilasciato dall’Università per Stranieri di Perugia.

Sessione: 23 giugno 2020
(A2 CELI1, B1 CELI2, B2 CELI3, C1 CELI4, C2 CELI5)
LUOGO: Istituto Italiano di Cultura
Ore: 09:00

Date di iscrizione: 08 - 18 maggio 2020

 

AVVISO IMPORTANTE!
Considerando la straordinaria situazione in cui ci troviamo, l'esame può essere posticipato al 23 novembre se le restrizioni sociali aumentano e la partecipazione di candidati e supervisori diventa difficile.


In questo caso, non sarà possibile restituire la tassa d'esame, ritirare la registrazione dell'esame o congelarla.


A seconda del numero di partecipanti, le interviste orali possono estendersi al giorno successivo per garantire una distanza di sicurezza tra i candidati.


Vi ricordiamo che gli studenti che faranno esami sia scritti che orali non saranno validi se non frequentano ciascuno di questi esami.


I candidati che desiderano sostenere l'esame tenendo conto delle condizioni di cui sopra devono contattare l'indirizzo eventi.iicistanbul@esteri.it.


Le domande vengono ricevute solo via e-mail.

Si ricorda, per gli studenti che devono sostenere l’esame completo, che la mancata partecipazione alla parte scritta o alla parte orale comporta l’annullamento dell’intero esame.


86