Gentili ospiti, per partecipare alle attività organizzate dall’Istituto Italiano di Cultura di Istanbul, vi chiediamo di prendere visione delle condizioni sotto indicate:
- Per partecipare alle attività organizzate è sempre obbligatoria la prenotazione, salvo i casi in cui specificato diversamente nella pagina dell’evento. Per effettuare la prenotazione, cliccare su un evento entrando nella relativa scheda e cliccare sul tasto “Registrati”.
- La prenotazione ha esito positivo quando viene inviata una email di conferma. La prenotazione potrebbe non avere esito positivo nel caso di posti esauriti, all’annullamento dell’evento o altri motivi comunque indicati nella scheda dell’evento.
- Registrandosi all’evento, l’utente accetta le condizioni d’uso della piattaforma Eventbrite. Cliccare qui per leggere l’informativa sulla privacy.
- Le prenotazioni vengono aperte sette giorni prima della data dell’evento.
- Ogni utente può effettuare una prenotazione (massimo per due persone). Le prenotazioni multiple con lo stesso nome non sono consentite e verranno eliminate. Ogni ospite è tenuto a mostrare il proprio documento d’identità all’ingresso.
- Le prenotazioni non sono trasferibili.
- I gentili ospiti sono pregati di annullare la prenotazione qualora non potessero partecipare all’evento.
- All’ingresso ci sarà un controllo delle prenotazioni.
- L’IIC di Istanbul ha il diritto di negare l’accesso dei determinati ospiti all’area dell’evento.
- Durante l’evento ci possono essere le riprese fotografiche e video. Partecipando all’evento, l’ospite accetta e consente l’uso gratuito di questo materiale, in particolare l’uso sui nostri canali di social media, newsletter, sito Web, comunicazione interna e inoltro a terzi come i nostri sponsor.
- IIC Istanbul si riserva il diritto di cambiare la data e la locazione dell’evento.
- L’ingresso in sala è possibile un’ora prima dell’inizio dell’evento. È raccomandato arrivare almeno con 15 minuti di anticipo. Dopo l’inizio dell’evento, non sarà consentito l’ingresso in sala.