Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Mostra: Attraverso l’Arte

Cover Horizontal 1080x1920px Web

L’Istituto Italiano di Cultura di Istanbul ed il Circolo Roma sono lieti di presentare un’esibizione unica dedicata all’arte contemporanea italiana, mettendo in mostra le opere di tre artisti d’eccezione: Vincenzo Savastano, Guido Casaretto e Luigi Ballarin.

L’evento, in programma dal 1° al 18 ottobre 2024, sarà ospitato presso la sede dell’Istituto, a Casa di Italia, nel cuore pulsante di Beyoğlu. L’esposizione sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 18:00, offrendo un’occasione imperdibile per esplorare il dialogo tra tradizione e innovazione nell’arte italiana contemporanea.

Questa iniziativa è organizzata in collaborazione con Caritas, un’organizzazione profondamente impegnata nella solidarietà e nell’aiuto verso chi ne ha più bisogno. Il sostegno alle attività della Caritas sono finalizzare al rafforzamento del legame tra arte e impegno sociale.

Vi invitiamo a partecipare a questa straordinaria celebrazione della creatività italiana, un’opportunità per immergersi nell’universo artistico di tre talenti che hanno saputo reinterpretare, ognuno a modo suo, la ricca tradizione culturale italiana.